Mag+, Un possibile Magazine Rivoluzionario

Mag+-Un-possibile-Magazine-Rivoluzionario

Si parla da molto tempo di un possibile cambiamento sul mondo della digitalizzazione di riviste, libri e informazione. Ad oggi gli ebook, commercialmente, stanno andando bene. C’è chi dice che non sostituiranno completamente la carta stampata, ma ne miglioreranno la diffusione, sicuramente siamo troppo lontani, culturalmente, di pensare all’ebook come un’alternativa valida al classico libro.

Un altro passo avanti verso questa nuova tecnologia sembra essere molto vicino. Nel 2010 infatti, ci saranno più informazioni riguardanti Mag+, un reader rivoluzionario con molte funzionalità. Per quanto riguarda l’aspetto di questo prototipo, Mag+  avvicina ad un tablet, dalle dimensioni abbastanza ridotte.

Ovviamente la tecnologia usata in Mag+ è touchscreen, con un’interfaccia utente navigabile e sensibile in diversi punti del tablet. Una delle funzionalità più importanti, è la possibilità di salvare intere pagine, inoltre il mag+ è dotato anche di una tastiera virtuale QWERTY.

Come potete notare nel video, il funzionamento di questo nuovo reader rivoluzionario Mag+, sembra essere molto veloce. Anche le dimensioni ridotte e contenute fanno di Mag+, un dispositivo davvero interessante. Nel 2010 dovrebbe essere realizzato, ad oggi resta comunque un prototipo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*