MacCleaner: Effettuare la Pulizia del Disco per MAC

maccleaner-pulizia-disco-mac














Come per tutti i sistemi operativi anche il MAC necessità di alcuni accorgimenti per tenerlo sempre veloce e performante.
Seppur questo genere di sistemi sia già tecnologicamente più performante rispetto ai sistemi Windows, la manutenzione non è mai troppa per tenere al meglio il proprio computer.
Come per i sistemi Microsoft esistono dei programmi per la pulizia del disco, anche per il MAC esiste questo genere di software, il suo nome è MacCleaner.

MacCleaner è un software potente e gratuito che permette all’utente di effettuare la pulizia del disco per MAC, eliminando i file inutilizzati, liberando spazio e velocizzando il pc.

Per utilizzare MacCleaner è necessario registrarsi al forum della casa produttrice per prelevare il codice d’attivazione del prodotto, ed è possibile farlo cliccando qui.
La registrazione sia al forum che del prodotto ovviamente è gratuita, quindi non dovremmo pagare nulla per usare il programma.

maccleaner













Una cosa da tenere in considerazione quando si usa MacCleaner è che una volta eliminati i file inutilizzati sarà impossibile recuperarli, quindi fate attenzione a ciò che cancellerete.

MacCleaner è molto semplice da utilizzare è permette di effettuare la pulizia del disco per MAC con facilità.
Il software per funzionare richiede Mac OS X versione 10.4 “Tiger” o Mac OS X versione 10.5 “Leopard”.

Se il vostro MAC inizia a rallentarsi e volete performarlo per recuperare spazio e renderlo nuovamente veloce potete affidarvi a MacCleaner.

Scarica MacCleaner

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*