MacBook Pro 2012: caratteristiche, processore e prevista data di uscita

Chi un minimo segue la tecnologia sa che le case produttrici ci hanno abituati alle uscite di nuovi modelli di notebook con una frequenza molto più elevata rispetto al passato. I modelli più attesi per questo 2012 sono i nuovi MacBook Pro per i quali non ci sono ancora informazioni ufficiali ma per i quali sono già trapelate alcune caratteristiche.

La produzione dei nuovi modelli dovrebbe partire ad Aprile e già da Maggio dovremmo poter vedere sul mercato i nuovi MacBook Pro 2012. Da indiscrezioni il processore che andrà ad accompagnare la produzone dei nuovi notebook Apple sarà un Quad Core Intel Ivy Bridge accompagnato da un hard disk quasi sicuramente SSD.

Riguardo ai modelli l’unico che verrà presentato quasi sicuramente e per primo è il modello da 15 pollici, ma le sorprese potrebbero riguardare sia modelli da 13 pollici, sia modelli da 17 pollici che andranno ad ampliare l’offerta Apple nell’ambito dei MacBook Pro nel 2012. A questo punto non ci resta che attendere notizie ufficiali da Apple che ci saranno, come di consueto, solamente durante la presentazione ufficiale del prodotto.

Rimanete sintonizzati su Tecnoreview.it per aggiornamenti dal mondo Apple e per avere le caratteristiche ufficiali e le nostre impressioni il giorno della presentazione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*