Mac4Lin: Trasformare la Grafica di Linux in MAC OSX

trasformare-la-grafica-di-linux-mac-osx











Per tutti gli appassionati dei sistemi operativi Linux che amano “smanettare” per personalizzare al massimo la grafica, i programmi, le icone e i servizi di questo sistema operativo oggi vi proponiamo una maniera per trasformare la grafica di Linux in MAC OSX.
E’ possibile infatti tramite l’uso di un programmino creato ad hoc, cambiare la grafica del nostro sistema Linux e renderla simile, se non quasi uguale, ad un sistema MAC OSX.

Mac4Lin è l’applicazione che permette di effettuare questa operazione in modo del tutto automatizzato per far si che anche l’utente meno esperto possa personalizzare l’aspetto di Linux semplicemente.

mac4lin

Mac4Lin è un software che contiente al suo interno skin, icone, sfondi e widget che verranno inserite automaticamente durante l’istallazione creando un effetto similare ad un sistema MAC.
In realtà per una persona non molto esperta sarà davvero semplice confondersi e pensare che il vostro sistema sia veramente un MAC.

Mac4Lin è assolutamente gratuito e di grande effetto soprattutto per chi ama la massima personalizzazione del proprio sistema.
Se avete voglia di trasformare la grafica di Linux in MAC OSX, Mac4Lin è proprio lo strumento adatto a voi.

Scarica Mac4Lin

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*