Lyreach.com: Scoprire il titolo di una canzone ricordando le parole

lyreach

Non ditemi che non vi è mai capitato di non ricordare il titolo di una canzone ma di ricordare solo qualche parola qua e là..è una cosa che succede proprio a tutti!
Proprio qualche tempo fa infatti canticchiavo una canzone ma non ricordavo il titolo e allora ho provato a cercare su Google qualcosa che mi potesse aiutare.
Ebbene, ho trovato un servizio eccezionale che permette di scoprire il titolo di una canzone ricordando le parole.

Sembra una cosa un pò strana effettivamente e anche un pò futile come in realtà è, ma la bellezza forse è proprio questa quella che si nasconde dietro Lyreach.com.
Lyreach.com è un servizio web dedicato ai testi delle canzoni, o meglio con lo scopo di dare all’utente il titolo di una canzone scrivendo solo le parole del testo e bisogna dire che il suo utilizzo davvero efficace.

Il sito ha una grafica davvero simpatica e oltretutto è molto semplice da utilizzare, non è richiesta nessun tipo di base per trovare il titolo di una canzone, infatti tutto quello che toccherà fare una volta approdati sul sito web di Lyreach.com sarà scrivere nella casella di testo che avrete al centro della pagina, le parole della canzone, e subito dopo ci verrà restituito il titolo o i titoli a cui appartengone determinate parole.

Insomma un servizio molto semplice, ma utile e pratico nello stesso momento se uno si vuole togliere la curiosità di ricordare il titolo della canzone che sta cantando.
Se avete 2 minuti dategli uno sguardo.

Vai su Lyreach.com

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*