Lockerz.com: la rivoluzione per ottenere premi su internet è arrivata!

lockerz-invito-vinci-premi

Quante volte sarà capitato, soprattutto ai navigatori più assidui, di imbattersi in annunci o siti che promettono vincite di oggetti come PS3, Nintendo Wii, iPhone ma dietro ai quali si nascondono quasi sempre truffe o comunque giochi di probabilità alquanto scarsi come le fantomatiche aste al ribasso online.

Il team ti Tecnoreview.it si è ultimamente trovato di fronte ad un nuovo fenomeno che sembrava uno dei tanti specchietti per le allodole. Stiamo parlando di Lockerz.com. Il sito si presenta come un portale in grado di farvi accumulare punti attraverso i quali sarà poi possibile vincere premi come Playstation 3, Nintendo Wii, Nintendo Ds, iPhone e tutto ciò che di più tecnologico può offrirci il mercato.

Ma come è possibile accumulare punti? Semplicemente loggandosi sul sito e rispondendo a delle semplici domande presenti sempre sul sito o se preferite guardando dei video che vengono appositamente proposti sul portale di Lockerz.com. Con queste semplici operazioni è possibile arrivare alla soglia per ottenere i nostri premi.

lockerz-video-premi

Una volta ottenuti tutti i punti necessari per il nostro premio dobbiamo attendere la data di Redeem di Lockerz.com, una data in cui vengono dati i premi agli utenti e durante la quale in pochissimo tempo i premi si esauriscono molto velocemente. Questo è l’unico neo di Lockerz, praticamente arrivati nel giorno del Redeem gli utenti otterranno i premi ma solamente fino a esaurimento scorte, dopodichè si dovrà aspettare il Redeem day successivo.

Potrebbe sembrare la classica “bufala” presente sul web. E invece dobbiamo dirvi che questo pensiero si è mano a mano allontanato cercando notizie sul web. Praticamente non c’è nessun utente che si lamenta del sito ed anzi è pieno di persone e video contenti che descrivono e mostrano i premi ricevuti. Una sorpresa anche per noi ma vi assicuriamo che sul web non c’è nessun parere negativo ed anzi il sito viene lodato da molti.

premi-lockerz

Per iscriversi a Lockerz.com serve un invito che potrete ottenere solamente dagli utenti già registrati e con particolari requisiti. Se vi state quindi chiedendo come fare per iscriversi rapidamente a Lockerz.com non preoccupatevi.

Basta inserire un commento a questo articolo richiedendo di essere invitati ed indicandoci la vostra mail. Sarà così possibile ricevere rapidamente un invito per Lockerz.com ed iniziare ad utilizzare il sito per ottenere in regalo dei fantastici premi. Dopo averci comunicato questi dati vi arriverà direttamente sulla vostra mail il link per iscrivervi. Nulla di più facile!

Chiedici subito l’invito compilando il form sottostante ed indicandoci la tua mail!

27 Comments

  1. L’idea è interessante ma come molti resto in effetti un pò perplesso sull veridicità …tuttavia richiedo un invito su Lockerz.com per capire che in effetti funzioni. Altro elemento è capire quanti punti ci vogliono per i premi e quanto difficile è ottenerli.
    Bye

  2. L’invito è stato inviato all’indirizzo e-mail comunicato. Basta seguire il link che ti arriva via mail ed iscriverti.

  3. L’invito è stato mandato al tuo indirizzo e-mail. Anche noi siamo rimasti un po perplessi ma ci sono dei forum che parlano esclusivamente di Lockerz.com e molti utenti hanno ricevuto il premio. Vi assicuriamo che i punti si fanno molto velocemente ed attendiamo tutti il giorno dei Redeem così da provare i punti accumulati. Iniziate anche voi ad accumulare punti chiedendoci l’invito così che possiamo testare insieme e verificare l’autenticità.

  4. Tempo fa ricevetti un invito ma poi non sono riuscito ad entrare, chiedeva un codice che io non avevo. Vorrei riprovarci se mi mandate un invito.
    Enjoy

  5. Ti è stato inviato l’invito.. facci poi sapere cosa ne pensi e continuate ad aggiornarci con le vostre esperienze! Se vi occorre aiuto sull’utilizzo del sito non esitate a scrivere!

  6. Ciao ragazzi, scusate ma inavvertitamente ho cancellato il messaggio. E’ possibile avere un’altro invito?
    Grazie

  7. E’ da questa mattina che cerco info su Lockerz…e più leggo e più resto incuriosito…poi ho trovato il Vostro blog…e via subito a commentare per avere invito 😀 buona domenica…:D

  8. bell’articolo cercavo proprio questo sito…per favore mandatemi subito la domanda di iscrizione non vedo l’ora…ciaoooooo e grazieeeeeeee

  9. vi ringrazio dell’invito avete un sito veramente bello e utile.
    spero di vincere qualche premio.
    in attesa di vostro riscontro porgo distinti saluti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*