LiftMagic: ringiovanire una foto ed eliminare le rughe online

tutorial-guide-photoshop

Oramai siamo abituati a vedere su copertine e giornali foto di bellissime modelle con una pelle perfetta e senza imperfezioni. Quando poi le stesse sono fotografate durante la vita di tutti i giorni appaiono come sono realmente ed è proprio lì che si capisce che tutte queste immagini di volti perfetti sono in realtà ritoccati con software di fotografia come ad esempio Photoshop.

Molte sono le guide sul web su come ringiovanire una foto ed eliminare le rughe con Photoshop ma spesso comunque sono necessarie delle basi per l’utilizzo del software che non tutti hanno. Proprio per questo come al nostro solito proponiamo un servizio che permette di fare ciò direttamente online e rimuovere le imperfezioni da una foto senza nessun programma.

Il servizio internet è LiftMagic e vi spieghiamo brevemente il suo funzionamento.

liftmagic-ringiovanire-rughe

L’utilizzo è molto semplice. Basterà tramite l’apposito tasto Sfoglia aggiungere la propria foto preferibilmente in primo piano in modo che il sistema possa riconoscere le varie parti del viso. Successivamente andremo a creare un quadrato intorno al nostro volto e potremmo iniziare subito a ringiovanire la nostra foto.

Sulla parte sinistra dello schermo sono indicate tutte la parti del viso che, anche se sono in inglese, saranno facilmente riconoscibili vista la comodissima funzionalità che evidenzia al passaggio del mouse la parte del viso interessata. Per eliminare le righe basterà aumentare il livello di ringiovanimento di quella parte ed il gioco sarà fatto. Il servizio dopo un breve caricamento vi riporterà entrambe le foto Prima e Dopo le modifiche che abbiamo apportato. Sarà poi possibile salvare la foto modificata semplicemente tramite il tasto destro del mouse.

LiftMagic è un servizio semplice da usare ma allo stesso tempo molto efficace soprattutto per chi non è esperto di fotoritocco per eliminare le rughe e ringiovanire una foto direttamente online senza l’utilizzo di nessun programma.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*