LG Surf, Caratteristiche e Recensione

LG-Surf,-Caratteristiche-e-Recensione

LG è pronta per annunciare l’ennesimo smartphone dedicato ai giovani, ovviamente touchscreen e a basso prezzo, stiamo parlando del nuovo LG Surf la cui uscita è prevista per la fine di aprile. Come tutti i dispositivi recenti, anche il nuovo LG Surf è dedicato all’intrattenimento e social network, funzione essenziale visto la fascia di utenti a cui si rivolge. Scopriamo tutte le caratteristiche tecniche del LG Surf.

Il display del nuovo LG Surf è full touchscreen di 3 pollici, tecnologia HSDPA e con una memoria fisica di 4 Gb con la possibilità di espanderla fino a 16 Gb grazie alla MicroSD, fotocamera da ben 5 megapixel e jack da 3,5mm per ascoltare la musica con le cuffie. Per quanto riguarda il reparto software, come detto in precedenza, è possibile effettuare il collegamento diretto con i maggiori social network.

Inoltre, nel nuovo LG Surf, sono disponibili dei programmi per modificare le foto scattate oppure creare video con musica. Il prezzo del nuovo LG Surf sarà 199 euro, davvero un ottimo prezzo accessibile soprattutto per i ragazzi. Il nuovo LG Surf sarà disponibile in varie colorazione: Blue, Black, Argento e Viola. L’uscita del nuovo LG Surf è prevista per la fine di Aprile.

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*