LG Smart, Caratteristiche e Recensione

LG Smart Caratteristiche e Recensione

LG ha lanciato un nuovo smartphone dedicata completamente ai giovani, con un design molto accattivante e la possibilità di inviare mail, connettersi al famoso social network facebook, il nuovo modello si chiama LG Smart. Il nuovo LG Smart ha un diplay da 2,4 pollici, tastiera QWERTY, radio FM, bluetooth e auricolare da 3,5 per ascoltare la propria musica.

Il nuovo LG Smart ha già installata l’applicazione che ci consente di entrare sul nostro profilo di Facebook e inoltre consente di impostare il nostro account di posta elettronica con molta facilità vista la compatibilità con il protocollo POP3.

Le applicazioni disponibili sul nuovo LG Smart sono Wall, che ci permette di entrare direttamente sulla nostra pagina personale, Mail per inviare e ricevere le mail e News che ci offre una panoramica su tutte le notizie rilevanti. Le altre caratteristiche del nuovo LG Smart sono: fotocamera da 2 megapixel che permette anche di registrare video, memoria MicroSD con il quale possiamo espandere la memoria del telefono.

Il bluetooth streaming del nuovo LG Smart permette anche di inviare i nostri video registrati con la fotocamera da 2 megapixel. Sicuramente questo  nuovo modello non può essere paragonato ai top gamma delle maggiori case produttrici di smartphone, ma il prezzo del nuovo LG Smart è molto interessante, infatti costa  appena 149 euro, fattore che avvicinerà una clientela giovanile.

2 Comments

  1. Che porcata, per 150 Euro possono anche mettere qualcosa di meglio di 2 megapixel, inoltre almeno la connettività wi-fi e gps doveva esserci. Ricordiamoci sempre che su queste cavolate elettroniche hanno dei ricarichi da brivido …. poi, cavolo, rimane sempre un LG, quindi o lo fanno superaccessoriato rispetto alla Nokia, o a pari prezzo e dotazione prendo l’ultimo Nokia touch-screen et similia.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*