LG GW620 in Arrivo, Caratteristiche e Recensione

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del primo motorola con sistema operativo Android, oggi possiamo confermare le prime indiscrezioni sul nuovo LG GW620, che sarà il primo smartphone della casa sudcoreana ad adottare il sistema operativo sviluppato da Google. La data di uscita del nuovo LG GW620 è prevista per il periodo natalizio. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del nuovo smartphone.

Come la maggior parte degli ultimi smartphone in uscita, anche LG GW620 avrà lo schermo touchscreen da 3″ con tastiera scorrevole QWERTY. Inoltre avrà una fotocamera da 5 Megapixel, GPS integrato, Wi-fi. Bluetooth e la possibilità di espandere la memoria grazie alla MicroSD.

Oltre alle solite caratteristiche comuni a tutti i nuovi smartphone in circolazione, LG GW620 avrà sicuramente un’interfaccia utente che avrà il compito di interagire con i più grandi social network e con i servizi web basilari di cui ormai non se ne può far a meno, come ad esempio mail, news, ecc. Questa interfaccia utente al momento ancora non è disponibile, ma sicuramente sarà sviluppata dalla stessa casa LG e non si discosterà molto da quella di HTC (Sense) e Motorola (Motoblur).

Per competere con le altre case produttrici di smartphone, il prezzo del nuovo LG GW620 sarà molto contenuto, almeno rispetto ai maggiori concorrenti, tuttavia queste sono voci che circolano nel web, ufficialmente ancora non si sa nulla. Speriamo che possa essere una buona idea di regalo per natale!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*