LG GT540, Caratteristiche e Recensione

LG-GT540-Caratteristiche-e-Recensione

Al Consumer Electronics Show è stato presentato un altro smartphone che adotterà il sistema operativo Android 2.0, stiamo parlando del nuovo LG GT540. I dispositivi che avranno android previsti per il 2010 sono moltissimi e testimoniamo il grande successo che questo sistema operativo ha avuto in pochissimi anni, raccogliendo a se più tipologie di smartphone e più case produttrici. Andiamo a scoprire le caratteristiche del LG GT540.

Il nuovo LG GT540 avrà una fotocamera da ben 3 megapixel con autofocus integrato, schermo touch screen da 3 pollici. Per quanto riguarda il processore, componente che sta assumendo sempre più molta importanza, ancora non è stato ufficializzato, ma possiamo dedurre visto la fascia dello smartphone, che non sarà l’ultimo Snapdragon.

Dal punto di vista software, non potevano mancare alcuni servizi internet, in particolare troviamo accessi rapidi per servizi Google, come Google Search, Gmail e Google Maps. Anche i social network più utilizzati come Facebook e Twitter non potevano mancare nel nuovo LG GT540.

Infine, il nuovo LG GT540 avrà il supporto nativo per i Divx, quindi sarà possibile vedere i nostri film preferiti senza installare alcun programma. Poco più in alto potete vedere tutte le caratteristiche del nuovo LG GT540.

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*