LG GS200, Caratteristiche e Recensione

LG-GS200-Caratteristiche-e-Recensione

Una bella notizia per gli amanti della musica, infatti LG ha ufficializzato da pochi giorni l’uscita, nel prossimo anno, di un nuovo cellulare stiamo parlando del nuovo LG GS200, dal design classico ma ricco di nuove funzionalità capace di soddisfare l’ascoltatore più incallito di musica. Il nuovo LG GS200 avrà una batteria da ben 1100 mAh, inoltre supporterà vari formati audio/video con giochi java compatibili. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche tecniche del nuovo LG GS200.

Come detto in precedenza, la batteria è uno dei capi saldi del nuovo LG GS200, capace di riprodurre musica fino a 14 ore consecutive, ovviamente anche la conversazione godrà di maggiore autonomia. Dalle caratteristiche tecniche del LG GS200 capiamo subito che questo nuovo cellulare sarà di fascia bassa, la fotocamera in dotazione è di 1,3 megapixel, inoltre il sistema operativo sarà proprietario, sarà dotato di tecnologia Bluetooth,connessione USB e sarà possibile ampliare la memoria con la MicroSD.

Saranno disponibili nel nuovo LG GS200 anche SMS,MMS e Mail, come telefono di fascia bassa è uno dei migliori in uscita, considerando la versatilità che offre, mantenendo sempre un ampia durata della batteria. Il prezzo ancora non è ufficiale visto che ancora non è  in commercio, non resta che aspettare altre notizie o indiscrezioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*