LG BL40 New Chocolate Christmas Edition, Il Natale è Alle Porte

LG-BL40-New-Chocolate-Christmas-Edition-Il-Natale-e-Alle-Porte

La casa coreana ha ufficializzato la commercializzazione di una nuova versione del nuovo LG BL40, stiamo parlando di un dispositivo mobile completamente modificato dal punto di vista estetico. Il nuovo LG BL40 New Chocolate Christmas Edition avrà infatti una scocca nera con decorazioni in oro e sarà disponibile sul mercato coreano a partire dal 10 dicembre.

Sicuramente questa modifica rappresenta una mossa strategica dal punto di vista del marketing, visto che insieme alla confezioni ci sarà anche un biglietto di un concorso a estrazione che porterà al vincitore circa 2700 euro. Per quanto riguarda il nuovo LG BL40 New Chocolate Christmas Edition avrà a differenza del precedente modello, una fotocamera da ben 8 megapixel e le decorazioni color oro descritte in precedenza, le altre caratteristiche del telefono rimarranno invariate.

Il prezzo ancora non è stato ufficializzato, comunque difficilmente potremo vedere il nuovo LG BL40 New Chocolate Christmas Edition commercializzato in Europa o altri paesi differenti dalla Corea.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*