LEGO Rock Band: Presto in Uscita

LEGO-Rock-Band-Presto-in-Uscita

Dopo Lego Indiana Jones, Lego Batman ecco arrivare anche LEGO Rock Band, il nuovo videogioco sta per debuttare a fine mese, precisamente la data di uscita di Lego Rock Band è prevista per il 27 novembre. Il nuovo videogioco è stato sviluppato interamente da Warner Bros Interactive Entertainment e MTV Games e vanta la partecipazione illustre dei Queen, avete capito bene, troveremo il grande Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor sul palco di LEGO Rock Band.

In LEGO Rock Band non compaiono canzoni molti difficili da suonare tipo metal o musica veloce, proprio perchè il target di questo nuovo videogame è tra gli 8 e i 12 anni. Se i personaggi reali in versione lego non ci soddisfano, possiamo sempre crearli noi manualmente, andando a personalizzare il corpo, la testa, i capelli e molto altro.

Una caratteristica di LEGO Rock Band è la modalità “sfide del potere del rock”, in cui dovremo confrontarci con scenari davvero particolari, dove la nostra esibizione sonora, se ben eseguita, porterà a termine la missione.

Ricordiamo che la data di uscita di LEGO Rock Band è prevista per il 27 novembre, disponibile per tutte le console anche per Nintendo DS. Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 60 euro (iva inclusa).

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*