Leggere la Gazzetta dello Sport su Blackberry, Ora si Può

Leggere la Gazzetta dello Sport su Blackberry Ora si Può

La si aspettava da tempo, Gazzetta dello Sport Mobile ora è disponibile per Blackberry scaricandola da App Store al modico prezzo di 2,35 €. L’applicazione gazzetta dello sport mobile si basa sulla piattaforma NewsMate, la stessa dell’applicazione mobile del corriere della sera.

Il funzionamento dell’applicazione è molto facile e intuitivo, basandosi sulla stessa piattaforma dell’analogo quotidiano, le funzionalità sono quasi del tutto identiche, anche se sulla gazzetta dello sport, troviamo alcune novità. Le funzionalità News e Meteo sono le classiche opzioni che possiamo trovare ormai in qualsiasi applicazione mobile e permettono di tenerci sempre aggiornati sulle news e impostare la nostra località per ricevere le previsioni meteo.

Una nuova funzionalità sulla gazzetta dello sport mobile è Mia squadra e Tempo Reale. Queste due opzioni contengono notizie prettamente calcistiche sul campionato e coppe. In Mia squadra, possiamo impostare la nostra squadra del cuore e ricevere così molte informazioni sulla stessa, come ad esempio la probabile formazione per la partita successiva, infermeria e molto altro.

La sezione Tempo Reale, permette di vedere i risultati delle partite in tempo reale. Inoltre è possibile entrare nel dettaglio della partita, visualizzando informazioni dettagliate sul match.

1 Comment

  1. Salve,
    molti di voi come me troveranno strano dover pagare per vedere gazzetta.it o repubblica.it su iphone, quando su un normale pc le notizie sono consultabili gratuitamente.
    Facendo una piccola ricerca ho trovato un sito molto interessante
    http://www.ijournal24.net
    Questo sito si presenta come una vera e propria web-app e andando su preferiti è possibile tra le altre cose accedere ai contenuti della gazzetta.it , corriere.it e repubblica.it senza essere reindirizzati alla versione mobile.
    Molto comodo, e soprattutto non cè bisogno di craccare l’iphone

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*