KGB Archiver: Il miglior Gestore di Archivi sul Mercato

kgb-archiver-miglior-gestore-di-archivi
















Se chiediamo ad un nostro amico quale programma utilizza per comprimere o decomprimere un file, quasi sicuramente la sua risposta sarà o WinRar oppurer WinZip.
Seppur queste 2 applicazioni siano i più famosi gestori di archivi presenti sul mercato del software, non è detto che siano i migliori.. delle volte il nome non fa la qualità.
KGB Archiver è un gestore di archivi proprio come WinZip e WinRar, con la differenza che quest’ultimo è qualitativamente parlando molto migliore dei 2 sopracitati.

KGB Archiver è un software open source, quindi non a pagamento e con il codice sorgente totalmente modificabile, che permette di comprimere e decomprire file di grandi dimensioni in pochi megabyte molto più degli altri in questione.
Infatti proprio per smentire quanto detto, se provate ad effettuare una prova utilizzando più gestori di archivi vedrete che KGB Archiver riesce ad ottenere sempre il risultato migliore.

kgb-archiver-anteprima

















Questo software, seppur poco conosciuto, è al momento il migliore sul mercato rispetto alla concorrenza, ovviamente la notorietà è ancora abbastanza scarsa in quanto più recente rispetto WinRar e WinZip.
Pensate che questo straordinario software è in commercio da poco più di 4 anni, a differenza degli altri che ormai hanno un’esperienza decennale alle spalle.

KGB Archiver è disponibile in lingua italiana e non richiede licenza di utilizzo essendo un programma open source, si installa facilmente ed è semplicissimo comprimere o decomprimere un file.
Proprio come WinZip e WinRar, KGB Archiver si integra con l’interfaccia di Windows aggiungendo delle voci al menù contestuale, inoltre grazie ad alcuni algoritmi presenti in esso può anche criptare files e non ha problemi ad aprire qualsiasi genere di formato compresso.

KGB Archiver è assolutamente il miglior gestore di archivi presente al momento sul mercato e non ha nulla da invidiare agli altri.

Scarica KGB Archiver.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*