Kespersky 2009 Gratis!


Eccoci subito al nostro primo articolo sulla sicurezza dove andremo a vedere come installare Kaspersky 2009 (AV o IS) e farlo funzionare per sempre come se avessimo il prodotto originale.
Innanzitutto scarichiamo la versione che preferiamo di Kaspersky 2009:
Kaspersky Antivirus 2009
Kaspersky Internet Security 2009
Scarichiamo poi la patch da questo link che ci servirà PATCH.

Ora abbiamo la versione di Kaspersky installata e valida (con tutte le funzionalità) per 30 gg.

Per non farlo scadere andremo quindi ad eliminare la chiave trial andando su Licenza e poi su Unisci/Elimina e successivamente su elimina chiave.
Poi disabilitiamo l’Autodifesa cliccando col tasto destro sull’icona (la K rossa in basso a destra vicino l’orologio) e ,dopo aver cliccato su Impostazioni scegliamo Opzioni, deselezioniamo “Abilita Auto-Difesa” poi cliccate su Applica e su OK.

A questo punto, dopo aver chiuso Kespersky, avviamo la patch e questa abiliterà il nostro Kaspersky per altri 30 gg. La procedura è velocissima e ci permetterà di avere il miglior antivirus Gratis per sempre!

Scrivetemi per qualsiasi dubbio vi risponderò prontamente.




4 Comments

  1. Ciao mimmo.

    In genere rispondiamo a tutte le domande dei nostri utenti. Forse la tua domanda ce la siamo “persa”. Se puoi porre il tuo quesito siamo quì per risponderti.

  2. Ci riprovo. volevo sapere se è normale ke la patch venga riconosciuta cm trojan. una volta applicata la patch bisogna riabilitare l’autodifesa? grazie.ciao.

  3. Ciao mimmo. allora che il file te lo riconosca come trojan è normalissimo ma stai tranquillo e non considerare questo fatto. Per il resto fai tutto come descritto nella guida e alla fine non serve che riabiliti l’autodifesa perchè riavviandosi il programma (visto che prima della procedura devi chiuderlo) si riabilita automaticamente.

    Ciao e continua a seguirci! 😉

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*