K.O. Champs: il nuovo Browser Game gratuito sulla Boxe

browser-game-boxe-gratuito

Dopo vari consigli e utility sul pc vogliamo consigliarvi un ottimo passatempo visto anche l’arrivo del fine settimana. Ultimamente stanno molto prendendo piedi su internet i browser game. Cosa sono i browser game? Giochi che non hanno nessun bisogno di installazione per essere giocati e principalmente giochi online con i quali poter sfidare tutto il mondo.

Quello che vi presentiamo è K.O. Champs un browser game inspirato alla boxe nel quale dovremmo gestire la carriera di un boxer dall’inizio fino alla sua conquista dei titoli. Ma non sarà così facile.

KO-champs-menu

Quello che dovremmo fare è gestire l’allenamento del pugile decidendo su cosa concentrarci principalmente se sull’attacco o sulla difesa o perchè no creare un pugile equilibrato. Oltre a questo dovremmo pian pian ampliare la palestra per permettere un migliore allenamento ed occuparci del reparto stampa che ci farà pubblicità permettendoci più pubblico e un conseguente guadagno maggiore.

KO-champs-browser-game-boxe













Ma veniamo alla parte più bella del gioco: gli incontri. Il sistema sceglierà un avversario automaticamente nel momento in cui ci sentiamo pronti per un match e nel momento in cui l’incontro sarà organizzato dovremmo scegliere quali pugni e quali sequenze sia per l’attacco che per la difesa il nostro pugile dovrà eseguire. Stessa cosa naturalmente farà il nostro avversario e quando entrambi siamo pronti l’incontro può iniziare.

L’incontro è un’animazione in flash che rispecchierà tutte le decisioni prese in precedenza sia da noi che dal nostro avversario e non ci resterà che vedere chi vince!
La longevità è molto alta visto che spesso vengono organizzati anche tornei ed eventi che potrete monitorare direttamente nell’apposito pannello e che in caso di vittoria vi renderanno ottimi bonus.

K.O. Champs è un ottimo browser game sulla boxe e passatempo soprattutto perchè non richiede installazione nè tantomeno parecchie risorse del sistema (sarà come tenere aperto un semplice sito web).

Iniziate subito a giocare gratuitamente a K.O. Champs, iscriversi è facilissimo e soprattutto gratuito!

6 Comments

  1. ciao, scusa se rompo ma dalle immagini che pubblichi il sito è in italiano. come si fa a modificarlo dall’inglese?

  2. Ciao Gennaro,

    Guarda è sufficiente iscriversi e scegliere il proprio paese, vedrai che il gioco risulterà in Italiano una volta effettuato il login.

  3. Allora, siamo quì per te.. innazitutto dicci se ti sei iscritto al sito. Se non ti sei iscritto fallo. Subito dopo entra con i tuoi dati di accesso e dicci in che lingua ti risulta il gioco…

  4. si, mi sono iscritto (a questo ci ero arrivato), il gioco mi risulta in inglese anche se come paese ho scelto italy

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*