Jdownloader: eliminare i tempi di attesa di Megaupload e Rapidshare.

scaricare-senza-attesa-megaupload-rapidshare

Oggi vogliamo parlarvi di due dei più diffusi servizi di uploading del web. Megaupload e Rapidshare. Spesso ci troviamo a voler scaricare giochi o film da megaupload o da rapidshare ma sono quasi sempre divisi in parti di più piccole dimensioni e spesso dobbiamo stare al pc per riuscire a scaricare con rapidità tra una parte o un’altra e tantomeno tra un tempo di attesa e un’altro.

Visto che il servizio di download da Megaupload e Rapidshare è molto diffuso vi suggeriamo oggi un ottimo programma che permette di eliminare i tempi di attesa da Megaupload e Rapidshare e scaricare velocemente con questi due servizi.

Il programma suggerito si chiama Jdownloader ed è il miglior gestore di download per Megaupload e Rapidshare.

eliminare-tempo-di-attesa-megaupload-rapidshare

Come potete vedere dalla schermata del programma è possibile aggiungere in modo rapido e veloce tutti i link che vogliamo scaricare ed il programma gestirà le fonti in modo da scaricare più file contemporaneamente da Megaupload o Rapidshare.
Vi spieghiamo in breve il funzionamento. In pratica dopo aver inserito i link da scaricare , per esempio da Megaupload, il programma dopo aver finito il primo ,senza che voi facciate nulla inizierà in automatico il download delle parti successive così da velocizzare il download da Megaupload e Rapidshare.

Altra funzione molto utile è l’estrazione automatica dei file appena scaricati. In pratica se il file da scaricare è diviso in parti più piccole (come il 90 % delle volte) jdownloader estrarrà in modo automatico tutte la perti e le unirà in un unico file pronto per essere utilizzato in modo completamente automatico così da trovare, magari al vostro risveglio, il file già totalmente scaricato ed estratto propnto per essere utilizzato.

Inizierà così il download automatico di più file. Installate anche voi Jdownloader così da poter eliminare le attese da Megaupload e Rapidshare e poter scaricare più file contemporaneamente.

1 Comment

  1. Ciao,
    una domanda: l’opzione che permette di estrarre e unire automaticamente tutti gli archivi è già selezionata o bisogna attivarla?Grazie per la risposta.
    Saluti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*