Jailbreak untethered iPhone 4S e iPad 2 iOS 5.0.1 con Absinthe 0.3 su Windows 7, Mac e Linux

jailbreak-iphone-4s-hack

Ecco a voi il tanto atteso articolo dedicato a tutti i possessori di un iPhone 4S e iPad 2 con iOS 5.0.1. La guida completa al Jailbreak con tutti i programmi necessari e tutti i link per il download. Il programma che utilizzaremo per il Jailbreak di iOS 5.0.1 è Absinthe, arrivato alla sua versione 0.3 e disponibile finalmente per Windows 7, Linux e Mac.

Innanzitutto scarichiamo il programma Absinthe 0.3 da uno dei seguenti link in base al vostro sistema operativo:

Download Absinthe 0.3 per Windows

Download Absinthe 0.3 per Mac

Download Absinthe 0.3 per Mac

– Dopo aver scaricato ed installato la propria versione di Absinthe avviate il programma sul vostro pc.

guida-absinthe-jailbreak-2

– Dopo aver lanciato il programma colleghiamo il nostro iPhone 4S o il nostro iPad 2, attendiamo che il pc riconosca la periferica, dopodichè premiamo il tasto Jailbreak. Il processo durerà pochi minuti e verrà effettuato in modo completamente automatico.

– Il vostro dispositivo a questo punto verrà ripristinato e riavviato e verranno inviati al telefono file necessari al jailbreak. Alla fine del riavvio l’ iPhone 4S sarà sbloccato e sarà possibile installare applicazioni non certificate e tramite Cydia.

Durante il Jailbreak con Absinthe 0.3 potrebbero verificarsi dei problemi come ad esempio l’errore “Error estabilishing a database connection” o altri messaggi di errore sul telefono. Questi errori sono dovuti al fatto che, soprattutto in questi giorni, i server dove sono presenti i servizi di Absinthe sono sovraccarichi ed è necessario attendere semplicemente riprovando l’operazione.

Consigliamo naturalmente un backup del telefono prima di effettuare ogni tipo di operazione di Jailbreak.

Se riscontrate qualche problema potete utilizzare la nostra Pagina Ufficiale per comunicarci problemi e confrontarvi con gli altri utenti che hanno provato la procedura.

Ricordiamo che Tecnoreview.it non si assume nessuna responsabilità per danni provocati al dispositivo con la procedura descritta e che la guida ha scopo solamente illustrativo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*