iPhone 4S: caratteristiche, recensione, uscita in italia e prezzi

iPhone-4S-foto

Tutti ci aspettavamo il nuovo iPhone 5, invece Apple ha sorpreso tutti i suoi fan annunciando il nuovo iPhone che non sarà il 5 bensì il 4S. Nome simile ma caratteristiche ben diverse dal suo predecessore che lascerà spazio al nuovo iPhone 4S. Ma andiamo a vedere le caratteristiche di questo nuovo smartphone e a fare un confronto tra il nuovo iPhone 4S e l’ iPhone 4.

Esteticamente il nuovo iPhone 4S è identico al suo predecessore lasciando inalterata dimensione dello schermo ( 3.5″) e risoluzione (640 x 960 pixel). Anche l’estetica del telefono rimane inalterato nelle sue dimensioni (115,2×58,6×9,3mm) aumentando semplicemente il peso di 3 gr.

Le vere differenze dall’ iPhone 4 sono nell’hardware: il nuovo iPhone 4S sarà dotato di un Processore Dual-Core ARM da 1 GHz e di una fotocamera da 8 MP. Grazie al nuovo processore dual core il nuovo iPhone 4S sarà in grado di girare video a 1080p, scattare ottime foto anche grazie all’aggiunta della funzione face detection.

Molta curiosità ha destato il nuovo applicativo Siri che sarà molto più di un controllo vocale. Il telefono sarà in grado di riconoscere le nostre richieste e dirigerci verso la funzione desiderata semplicemente con il comando della voce e sarà in grado di capire le nostre domande e risponderci utilizzando la connessione o indicandoci la strada che abbiamo appena richiesto. Una funzione interessante che sarà sicuramente oggetto di una nostra prova.

Inoltre da indiscrezioni al momento dell’uscita verrà eliminata la versione da 8GB lasciando spazio alla nuova versione da 64 GB di memoria. L’uscita in italia è prevista per il 28 Ottobre e siamo sicuri che il nuovo terminale di Apple registrerà il tutto esaurito già il primo giorno visto che i fan di Apple non se lo faranno di certo sfuggire.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito in attesa di un video del nuovo iPhone 4S, dei prezzi ufficiali e sicuramente di un confronto con l’ iPhone 4 che renderà sicuramente più l’idea sulle potenzialità del nuovo prodotto di casa Apple.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*