iPase: software gratuito per la gestione delle spese e del bilancio familiare.

ipase-gestire-bilancio-familiare

“Cercavo un programma gratuito per gestire le spese familiari e gestire il bilancio della famiglia, potete consigliarmi qualche programma gratutis”

Molti utenti cercano su internet programmi gratuiti per gestire e tenere sotto controllo il bilancio familiare inserendo le spese della famiglia divise per categoria. Di programmi ce ne sono molti ma solamente pochi sono funzionali e soprattutto gratuiti. Il programma che vi consigliamo è iPase e vi andiamo a descrivere tutte le sue potenzialità e funzionalità.

ipase-gestione-bilancio-familiare

iPase è un programma molto completo e proprio per questo potrebbe risultare un pochino difficile da utilizzare. Non vi preoccupate perchè è solo un’impressione; iniziando ad utilizzarlo risulterà molto intuitivo e con pochi click potrete iniziare da subito ad amministrare il bilancio familiare.
Una volta scaricato il programma dal Sito Ufficiale sarà sufficiente effettuare una breve registrazione per iniziare immediatamente ad utilizzare il programma.

Una volta effettuata la registrazione gratuita ed avviato il programma potrete subito iniziare a registrare sul vostro pc le spese e gestire il bilancio della vostra famiglia. Basterà il primo click su Registrazione movimenti ed iniziare ad inserire le vostre spese avendo la possiblità di scegliere le varie tipologie presenti in un comodo menu come ad esempio Palestra, Cene, Spesa, Bollette, Affitto etc.

Per ogni movimento di entrata/uscita dovrete inserire l’importo, il tipo di movimento e la data ed il programma provvederà a registrarlo in un elenco suddiviso per cronologia e per tipologia.

Se anche voi volete registrare sul pc le entrate e le uscite della vostra famiglia e tenere sotto controllo il bilancio familiare e le spese non potete non utilizzare il software gratuito iPase.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*