Iobit Security 360: Nuovo Antivirus Gratuito

iobit-security-360-antivirus











Iobit Security 360 è un antivirus che è in grado di trovare ed eliminare virus, spyware e malware, worm, trojan, keylogger, bot e hijackers, la sua analisi, di tipo euristica, permette di rilevare minacce sconosciute e se non ingrado di rimuoverle le porta in quarantena immunizzando il virus.
Dispone di una protezione in real-time per permettere la continua protezione del PC in ogni momento ed assicurare all’utente una costante sicurezza ed assenza da qualsiasi genere di minaccia.

Iobit Security 360 seppur non molto famoso come programma antivirus, ha lasciato dei buoni feedback fin’ora, sia per la sua leggerezza nelle prestazioni, in quanto non consuma molte risorse del sistema, sià per l’affidabilità che ne deriva.
La cosa interessante di questo nuovo antivirus è che riesce a vivere pacificamente con altri software dello stesso genere, cosa che molte volte non succede, garantendo così una protezione maggiore.

Iobit Security 360 ha 3 modalità di scansione: Smart Scan, Full Scan e Costum Scan.
La tipologia Smart Scan effettuerà una scansione solo dei file principali, impiegherà quindi minor tempo e sarà più rapida nel terminare.
La Full Scan analizzerà tutti i files presenti nel computer, quindi più lenta ma più completa ed affidabile.
Infine la Costum Scan permetterà di personalizzare la scansione dei files danno a noi la scelta di quali scandagliare.

iobit-security-360-anteprima
















Gli aggiornamenti delle definizioni antivirus sono automatiche, quindi non creano problemi di incomprensione o di uso.

Questo innovativo programma antivirus e totalmente gratuito al 100%, facile da installare e semplicissimo da utilizzare, ha un’interfaccia grafica molto piacevole e chiara, per permettere anche all’utente meno esperto l’utilizzo.

Iobit Security 360 pur essendo un neofita riesce a mantenere bene la concorrenza con i colossi del settore.

Scarica Iobit Security 360

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*