Essere invisibile nella chat di Facebook e vedere da offline chi è online

facebook-chat-offline-online

Molti utenti, soprattutto quelli che utilizzano molto Facebook e la chat di Facebook, hanno spesso innalzato la questione riguardante il fatto non poter essere invisibili su facebook, quindi non poter vedere anche da offline chi è online e chi è connesso su facebook. Questo per evitare di parlare ed iniziare sessioni di chat con persone che non ci va di sentire o che semplicemente non vogliamo ci vedano online.

Ed ecco che come al solito spunta così un’applicazione aggiuntiva da mettere nel proprio profilo in modo totalmente gratuito che ci permette proprio si essere invisibile nella chat di Facebook e poter così vedere chi è online in chat anche se noi siamo offline.

L’applicazione si chiama Appear Offline ed è reperibile direttamente nella pagina ufficiale. Una volta cliccato su vai all’applicazione e consentito di accedere ai nostri dati potremmo iniziare ad utilizzare Appear Offline.

Il funzionamento è molto semplice. Mettete lo stato della vostra chat offline quando uscite da Facebook in modo tale che non entri in chat in modo automatico. Poi semplicemente quando entriamo su Facebook andiamo alla pagina dell’applicazione e vedremo, anche se siamo offline e quindi nessuno può vederci, tutti i nostri amici che sono online e decidere poi successivamente se apparire online oppure no.

L’applicazione per Facebook Appear Offline ci offre anche la possibilità di inviare messaggi da offline agli amici che vediamo online in modo tale da non dover necessariamente entrare in chat per parlare e quindi poter chattare su Facebook anche da offline.

Visita subito la pagina ufficiale di Appear Offline ed inizia subito anche tu a vedere chi è online sulla chat di facebook anche se sei offline ed evitare conversazioni sgradite.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*