Inviare Una e-Mail in Modo Anonimo

e-mail-anonime












Eccoci di nuovo qui a parlare di un altro servizio, un metodo più precisamente che ci permette di inviare una e-mail in modo anonimo. Esattamente, esiste nel web una maniera per inviare dei messaggi di posta elettronica in modo del tutto anonimo e riservato senza permettere alla persona che riceverà la e-mail di capire chi è il mittente.

Effettivamente può sembrare un pò strano e soprattutto inutile come servizio, ma vi assicuro che per realizzare uno scherzo ad un nostro amico è ottimo, potete scrivere ciò che volete e lui non scoprirà mai chi è stato ad inviare quella e-mail.

Il sito che andrò a proporvi tra poco è davvero semplice da usare e funzionale al 100% e ci consente di inviare una e-mail in modo anonimo senza pagare nulla, il suo nome è Bubbleup.

Per mandare un e-mail anonima con Bubbleup dovremo semplicemente riempire alcuni campi, come quando la mandiamo dal nostro indirizzo di posta, ed inseriremo l’indirizzo del destinatario, l’oggetto ed il testo.

bubbleup4















I campi evidenziati che vedete nell’immagine in alto lasciateli così come li trovati senza modificare nulla, così siamo sicuri che il nostro destinatario riceverà una mail senza mittente.

Impostati i campi obbligatori, basta premere il pulsante “Invia l’email” è il messaggio partirà per arrivare in modo anonimo all’indirizzo specificato.

PS. il servizio si riserva qualche minuto di ritardo per l’arrivo dell’email.

Invia una email anonima e riservata con Bubbleup.

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*