Inviare SMS gratis da internet senza registrazione.

inviare-sms-tecnoreview

Finalmente possiamo inaugurare il nostro servizio di invio gratuito di SMS direttamente dal nostro sito. Gli utenti spesso cercano sempre un sito web per inviare sms da internet senza registrazione e senza dover effettuare strane operazioni ma questi servizi sono diventati oramai difficilissimi da trovare.

Ecco perchè abbiamo deciso di creare solamente per voi il servizio di Tecnoreview.it che permette di inviare sms gratuitamente dal nostro sito senza effettuare nessuna registrazione proprio perchè crediamo che un utente non debba necessariamente iscriversi ad un sito per usufruire di un servizio come quello degli sms ma possa liberamente scegliere quale sito seguire e leggere senza bisogno di vincoli come quelli che presentano quasi tutt i siti web.

Per inviare i vostri sms basterà accedere alla nostra pagina di Invio gratis di sms da internet e seguire le semplici instruzioni presenti nella pagina.

Scegliete il vostro destinatario attraverso il prefisso ed il numero, dopodichè scrivete il vostro messaggio e premente invia. Il gioco è fatto. Non appena premerete in tasto invia si aprirà una finestra con una pubblicità che potete tranquillamente chiudere; il vostro sms è stato inviato e soprattutto completamente gratis.

Questo per ora è il nostro modo di ringraziare tutti i nostri lettori fornendogli un servizio di invio gratis di sms da internet senza registrazione che risulterà utilissimo sicuramente a molti di voi.
Ci piacerebbe naturalmente sapere cosa ne pensate della nostra iniziativa e del nostro servizio offerto gratuitamente a tutti voi e potete lasciare tranquillamente un commento quì sotto.

Andate subito alla nostra pagina di invio sms gratis da internet e provate subito ad inviare sms gratuitamente da internet senza bisogno di registrazione.

8 Comments

  1. Tnks raga, ma nn ho capito 1 cosa: dopo ke ho scelto il prefisso, poi devo metterlo anke nl numero?
    Help pls!!!!! :)

  2. Ciao Pippy,
    no una volta messo il prefisso devi inserire la restante numerazione nell’altra casella, poi scrivi il testo ed infine premi su Invia per mandare l’sms gratuitamente.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ti saluto

    Gianluca.

  3. In teoria puoi inviarne quanti vuoi solamente che ultimamente il sistema sta facendo un pò i capricci ma provvederemo presto a sostituirlo con uno più performante!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*