Inviare una e-Mail nel Futuro

Il titolo parla da solo e nonostante tutto possa sembrare strano ed ambiguo è possibile inviare una e-mail nel futuro.
Quando abbiamo testato il servizio a dire il vero eravamo del tutto scettici, non pensavamo che mandare una e-mail nel futuro potesse essere una cosa fattibile, eppure ci siamo ricreduti quando abbiamo visto l’ e-mail  arrivare sul nostro indirizzo di posta.

spedire-mail-nel-futuro










Questa simpatica applicazione basa il suo funzionamento sul fattore del “Tempo“, infatti prima di inviare la mail nel futuro ci verrà chiesto l’anno, il giorno, l’ora e i minuti della consegna.  Stabilito ciò e mandato il messaggio, la consegna rimmarrà in stato di “Attesa” fino alla data impostata nel passato, poi il messaggio verrà inviato.

EmailFuture è il sito che ci offre questo servizio, è gratuito, semplice da capire e facile da utilizzare anche se è completamente in lingua inglese. Può essere usato anche per ricordarci ricorrenze importanti come  ad esempio i compleanni dei nostri amici o promemoria giornalieri spedendo un’ e-mail nel futuro al giorno e all’ora in cui vogliamo che arrivi a destinazione.

emailfuture1





















Per inviare una e-mail nel futuro non dobbiamo far altro che compilare il modulo che troviamo nella homepage di EmailFuture inserendo l’indirizzo di posta del destinatario, il testo del messaggio e i campi data, ora e minuti  per l’invio, poi premete il pulsante “Sent“.

EmailFuture si riserva alcuni minuti di ritardo per far arrivare l’ e-mail a destinazione, tutto sommato il servizio è funzionante, innovativo e gratuito al 100%.

Spedisci una mail nel futuro con EmailFuture.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*