Inviare Allegati di 2GB per un Massimo di 20GB Gratuitamente

inviare-allegati-di-2gb-fino-a-20gb






La posta elettronica è uno dei mezzi più comuni e diffusi al mondo, dalla nascita di internet ormai tutti disponiamo d’ indirizzi email di vari gestori e sappiamo bene qual’è la comodità di inviare e ricevere email.
Questo servizio ha il grande vantaggio di poter inviare degli allegati che ci consentono di passare ad un nostro amico, file, foto, canzoni, archivi, documenti, etc.. questo lo rende un vero e proprio mezzo di comunicazione dove è possibile condivire tutto quello che si vuole.

Il problema nasce quando si ha la necessità d’inviare un file di dimensioni elevate , ad esempio 500MB o più grandi, in quanto il nostro indirizzo di posta dispone di limiti di caricamento.
La maggior parte del servizi che offrono spazi web dedicati alla posta elettronica hanno come limite massimo 20MB, quindi il problema nasce se il file che stiamo inviando supera questa soglia.
Un servizio gratuito che ci permette di inviare allegati di massimo 2GB a file per un totale di 20GB è Sizable Send.
Sizable Send è comodo, intuitivo e facile da usare e ci offre la possibilità di mandare allegati di massimo 2GB tutto in modo davvero semplice.

Per poter inviare il nostro file dovremmo inserire la nostra email, l’indirizzo di posta del destinatario, un messaggio di testo(facoltativo), e poi cliccare sul pulsante “Select Files” per scegliere l’oggetto da allegare.

sizable-send
















Sizable Send non recherà all’indirizzo del destinatario direttamente l’allegato, ma fornirà il link da dove sarà possibile scaricarlo così che l’operazione di download sarà molto più rapida.

Se avete la necessità di inviare dei file di grandi dimensioni Sizable Send è l’unico che vi permette di mandare allegati massimo di 2GB per un totale di 20GB.

Vai a Sizable Send.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*