Internet Explorer 9 Italiano: novità e installazione della beta

internet-explorer-9-italiano

E’ stata finalmente presentata da Microsoft la Beta di Internet Explorer 9 (IE9). Il celebre browser di casa Microfost si sarà aggiornato in modo tale da riuscire a reggere la concorrenza degli oramai tanti browser a disposizione degli utenti? Da quanto detto pare proprio di sì.

Da quello che abbiamo potuto vedere alla presentazione di San Francisco del nuovo Internet Explorer 9 le novità sono tante. Basta all’installazione di plugin aggiuntivi per la visualizzazione di video o contenuti flash. Internet Explorer 9 è un browser nuovo, completamente differente dai suoi predecessori grazie alla presenza del nuovo standard Html 5 che verrà sfruttato al massimo dal nuovo browser.

Altra importante novità è come Internet Explorer 9 sfrutterà il nostro Hardware. Infatti per riprodurre i vari contenuti multimediali utilizzerà al massimo anche l’accelerazione della scheda video.

La barra degli indirizzi di Internet Explorer 9 sarà molto più piccola e ridimensionata lasciando più spazio alla visualizzazione della pagina web senza tralasciare le funzioni che lo hanno sempre caratterizzato.

Per scaricare la beta di Internet Explorer 9 in Italiano possiamo raggiungere Questo Indirizzo per scaricare la versione compatibile per il nostro sistema operativo a 32 o 64 bit.

Provate la Beta in Italiano di Internet Explorer 9 e diteci cosa ne pensate con un commento!

1 Comment

  1. Non ho ancora provato Internet Explorer 9, però devo dire che Internet Explorer 9 mi incuriosisce. Mi sa che scaricherò la beta di Internet Explorer 9, poi vi faccio sapere! Grazie per l’interessante post su Internet Explorer 9!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*