Integrare Facebook su Firefox Con Yoono

Integrare-Facebook-su-Firefox-Con-Yoono

Con il continuo utilizzo dei social network, sono nati molte applicazioni, plugin che permettono di interagire con i nostri amici senza collegarci alla pagina principale del social network. Oggi vi presentiamo un’estensione di Firefox, che permette proprio di integrare Facebook in Firefox, stiamo parlando di Yoono.

Per prima cosa diciamo che come tutte le estensioni di Firefox, anche Yoono è completamente gratuita. Le estensioni sono uno dei fattori più importanti del browser open source, che lo ha reso personalizzabile come nessun altro browser lo è. L’installazione è molto semplice e comune con gli altri add-on di Firefox, dopo aver installato e riavviato il nostro browser, avremo attivo Yoono e potremo interagire con i nostri contatti di Facebook senza connettersi alla home page del social network più utilizzato al mondo.

Inoltre, un altra caratteristiche di Yoono è la compatibilità non solo con Facebook, ma con i social network più utilizzati come Twitter e anche con i programmi di instant message più conosciuti, primi tra tutti Windows Live Messanger (MSN). Yoono, in modo molto semplice, permette di integrare Facebook, Twitter, MSN, MySpace,Flickr su Firefox, aggiungendo al nostro browser una barra laterale con cui poter interagire con i nostri amici e contatti senza collegarsi alla pagina del sito.

Scarica Yoono per integrare Facebook in Firefox Gratis.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*