Si può installare Silverlight su Android ?

Silverlight è un’ambiente di sviluppo prodotto da Microsoft che consente di visualizzare, sui vari browser web, contenuti multimediali, anche ad alta qualità. Al momento ancora non esiste un’app per Android in grado di installare il prodotto sui nostri dispositivi Android però è possibile scaricare gratuitamente due programmi che incorporano al loro interno l’ambiente Silverlight. Stiamo parlando di VideoMediaset e RaiTV.

Se volete rivedere le vostre serie TV preferite o programmi che vi siete persi, potete scaricare VideoMediaset.
L’app è totalmente gratuita e vi permette non solo di installare Silverlight sui sistemi Android ma anche di guardare video esclusivi dei vari programmi e telefilm, che possono essere visionati solo tramite VideoMediaset.

Per gli amanti dei programmi Rai, invece, c’è un’applicazione apposta per voi, chiamata RaiTV.
Anche questa è scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google ed è ricca di serie TV, telegiornali aggiornati in tempo reale e gli ultimi programmi trasmessi.

Come potete vedere, è possibile installare Silverlight su Android semplicemente scaricando una delle seguenti app. Inoltre entrambi i programmi occupano uno spazio di memoria davvero esiguo, in modo da non appesantire anche i sistemi meno performanti, garantendo comunque una velocità di caricamento molto buona e una visione dei programmi davvero comoda.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*