Installare office su Android e iPhone

Microsoft Office è finalmente disponibile gratuitamente per tutti i sistemi Android ed Apple. La famosa suite da lavoro targata Microsoft sarà sempre a portata di mano d’ora in poi. Per anni ci ha accompagnato sui nostri PC grazie ai suoi numerosi strumenti che ci hanno permesso di scrivere ricerche, organizzare i nostri orari o creare qualcosa di personalizzato. Grazie all’app Microsoft Mobile sarà possibile ora usufruire di tali utilità ovunque siamo.

Se si dispone di sistema operativo Android, per installare Microsoft Office sarà sufficiente collegarsi al link del Play Store di Microsoft Mobile e premere su Installa per avviare il download dell’applicazione, che verrà successivamente installata automaticamente.

Ricordiamo che non tutti i dispositivi Android saranno compatibili con il programma, soprattutto gli smartphone più datati. In questo caso purtroppo non avrete possibilità di poter usufruire dell’applicazione l’applicazione.

Per chi invece possiede un iPhone o iPad, basterà seguire il link iTunes di Microsoft Mobile. In questo caso non dovrebbero esserci problemi di compatibilità tra i vari modelli di iPhone. Unica nota da sollevare è la necessità di installare iTunes (il cui link lo troverete nella stessa pagina dell’app) per poter procedere al download di Microsoft Mobile.

Come potete notare è molto semplice installare Microsoft Office per Android o iPhone. Inoltre è totalmente gratuito quindi avrete a disposizione una suite da studio o da lavoro completa e funzionale come quella per Windows.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*