InfraRecorder: Software gratuito per masterizzare CD/DVD

InfraRecorder programma per masterizzare cd-dvd gratis

Se state cercando un software per masterizzare dei cd o dei dvd in modo gratuito, sicuramente siete capitati al posto giusto nel momento giusto, infatti oggi vi parleremo di un programma di masterizzazione già presente sul mercato da diverso tempo, che ci permetterà di masterizzare gratuitamente tutti i nostri dati su cd o dvd senza limiti di licenza di alcun tipo.

InfraRecorder è un programma per masterizzare cd/dvd gratuitamente, questo strumento integra in sè così tante funzionalità che non ha nulla da invidiare rispetto ai software più famosi ed utilizzati.
Tra le funzionalità principali di InfraRecorder troviamo la possibilità di masterizzare cd/dvd audio, video e dati, fare l’esatta copia di un cd o dvd, scrivere un immagine, etc..
L’interfaccia grafica del programma è semplice ed intuitiva, proprio per lasciare le impostazioni di masterizzazione comprensibili e chiare, aiutando l’utente ad avere una panoramica completa già dai primi secondi dall’utilizzo.

infrarecorder masterizzare gratis

Per masterizzare un cd o un dvd gratis con InfraRecorder, basterà scegliere il tipo di masterizzazione:  dati, video, audio,etc.. scegliere tutti i file presenti sul nostro pc da copiare  e trascinarli nella finestra del software, dopodichè per iniziare la masterizzazione dovete premere la terza icona in alto a sinistra, quella con il disegno del cd con la matita.
Fatto questo passaggio, ci verrà mostrata la finestra per scegliere la velocità di scrittura del disco;  scelta quella più appropriata cliccate sul pulsante “OK” e partirà il processo di masterizzazione. Terminata la masterizzazione InfraRecorder espellerà automaticamente il disco dal supporto.

InfraRecorder è disponibile in ben 35 lingue differenti, tra cui anche l’italiano, quindi non dovremmo avere problemi di nessun genere.
Se cercate un programma per masterizzare cd/dvd gratuitamente, InfraRecorder è sicuramente un software consigliato.

Scarica InfraRecorder

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*