Come impostare la sveglia sul PC con Banshee Screamer Alarm.

mettere-sveglia-pc

” Visto che ho sempre il pc acceso e lo utilizzo sempre per scaricare e soprattutto la notte lo lascio acceso, c’è un qualche programma che mi permette di mettere la sveglia sul mio pc ?”

Se anche voi siete dei grandi utilizzatori di pc ed anche il vostro pc la notte rimane acceso a scaricare non potete assolutamente perdervi questo programma. Stiamo parlando di un programma che vi permette di mettere la sveglia sul pc e utilizzare così le casse del vostro pc per svegliarvi con la vostra canzone preferita. Andiamolo a vedere nello specifico.

Banshee Screamer Alarm è il miglior programma per gestire la sveglia sul proprio pc.

impostare-mettere-sveglia-pc

Una volta scaricato ed installato il programma dal sito ufficiale ci ritoveremo ad utilizzare un programma facile ma allo stesso tempo completo e con molte funzioni per impostare una vera e propria sveglia con tanto di funzioni particolari direttamente sul nostro pc.

A parte le varie skin che potremmo utilizzare per la nostra sveglia, con Banshee Screamer Alarm potremmo impostare varie sveglie per il pc ognuna con le proprie caratteristiche. Tra le azioni disponibili per svegliarci avremo la possibilità di impostare il suono della sveglia con un file Mp3 presente nel nostro pc, far partire una determinata canzone o un CD già inserito nel nostro lettore oppure utilizzare il classico suono della sveglia

Grazie ad un’interfaccia grafica semplice e funzionale potremmo tenere sotto occhio le nostre sveglie impostate e cambiarle in base ad ogni nostra esigenza.

Scarica anche tu Banshee Screamer Alarm ed imposta la sveglia direttamente sul tuo pc!

2 Comments

  1. domanda molto semplice,ma nelle impostazioni di risparmio energetico,cosa devo fare?
    infatti la mattina non mi parte la sveglia

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*