Import Media Player: Importare librerie di Windows Media Player su Winamp

Import Media Player libreria di Windows Media Player su Winamp (Small)

L’ applicazione multimediale fornita da Windows come sappiamo tutti è Windows Media Player, questo programma ci permette di fare letteralmente di tutto: ascoltare musica, riprodurre video, creare librerie di playlist, etc..
Ma questo lettore multimediale non è l’unico esistente da poter utilizzare, infatti tramite il web abbiamo la possibilità di scaricare altri player multimediali che ci permettono in modo diverso di fare le stesse operazioni in modo diverso. Ma mettiamo di aver impostato sul nostro Windows Media Player una lista di canzoni divise per librerie, dovremmo crearle tutte da capo utilizzando un altro software audio-video?

Import Media Player è un plugin gratuito integrabile con il famoso lettore multimediale Winamp, che ci consente di importare tutte le librerie di Windows Media Player direttamente su questo player.
Questa operazione ci consente facilmente di integrare in sè tutte le playlist che abbiamo creato sull’applicazione Microsoft su Winamp.
BM-Productions è la casa produttrice di questo componente aggiuntivo che ha deciso di creare questo programma proprio per risolvere il problema che molti utenti hanno.

importare-libreria-WMP

Per utilizzare Import Media Player è semplicissimo da utilizzare, infatti basterà una volta installato, aprire il menù di Winamp e scegliere la voce “Import from Windows Media Player“.
Il plugin ha dimensioni davvero limitate,solo 150KB, ed è compatibile con Winamp 5 o superiore e
Windows Media Player 9 o superiore.

Per chi ha bisogno di importare le librerie di Windows Media Player su Winamp, Import Media Player è un valido plugin gratuito davvero efficace e facile da usare.

Scarica Import Media Player

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*