Immunet Protect: Antivirus gratuito per proteggere il pc costantemente

Immunet Protect Antivirus gratuito

Nel web ogni giorno vengono diffusi nuovi virus e nuove minacce che hanno il solo scopo di danneggiare il nostro sistema operativo, recando danni e perdita di dati nei casi più estremi.
Questi virus purtroppo, vengono distrubuiti tramite gli allegati dell’email, tramite programmi scaricati da internet o tramite i nostri amici, che inconsapevolmente ci infettano il computer con le loro chiavette usb o altri dispositivi.
Una delle cose assolutamente da fare è installare un buon antivirus che ci consenta di mantenere tutto il sistema operativo assolutamente protetto e immune dalle varie minacce che popolano il web.

Immunet Protect è un software antivirus creato dall’ex ricerca della nota casa Symantec, produttore del famoso Norton Antivirus, e anche se non ancora molto famoso riesce a proteggere davvero in modo eccellente il nostro computer difendendolo da virus, malware, spyware, trojan, e tutti quei file che si spacciano per buoni e che risiedono minacciosi nel pc.

Immunet Protect antivirus

Immunet Protect Antivirus ha visto nell’ultimo periodo una forte crescita di utenti, infatti in soli pochi mesi è stato scaricato da 31.000 persone che hanno dato fiducia a questo nuovo programma di sicurezza.
Molto efficace è molto semplice, questo antivirus si pone con un’interfaccia grafica intuitiva, raggruppando in sè solo le funzioni essenziali per un’ottima protezione del computer, rilevandosi molto facile da usare per gli utenti meno esperti.

La compatibilità del software è orientata solo per sistemi operativi Microsoft Windows, ed è disponibile sia in versione a 32 bit che nella versione a 64 bit.
Immunet Protect Antivirus è sicuramente una buona alternativa gratuita ai famosi antivirus a pagamento presenti nel web.

Scarica Immunet Protect

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*