ilMeteo: l’applicazione per Android e iPhone diventa la più scaricata in Italia

Sul Play Store e App Store si moltiplicano ogni giorni le applicazioni dedicate al meteo, alle previsioni, widget con le rappresentazioni del meteo e delle previsioni per i giorni successivi. Nonostante la possibilità di scelta sia molto alta gli utenti sono sempre alla ricerca della migliore applicazione per il meteo su Android e iPhone.

La più scaricata in Italia è l’applicazione ufficiale de ilMeteo.it che consente un’esperienza di utilizzo pratica e veloce come il sito web e un’aggiornamento costante del meteo in Italia e nel mondo. E’ possibile impostare la propria località preferita, località aggiuntive e la frequenza di aggiornamento.

Il meteo e le previsioni sono visibili, proprio come sul sito web ufficiale, per orario in modo da avere un quadro completo della giornata.
L’unico neo è l’assenza di un vero e proprio Widget personalizzabile da inserire sul nostro device e per il quale tante altre applicazioni sono molto scaricate sui market esteri. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per Android, iPhone, BlackBerry e Windows Phone.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*