iFreeRecorder: Software gratuito per registrare le conversazioni di Skype

ifree-recorder registrare le conversazioni di Skype gratis

E’ da anni ormai che si sente parlare spesso di Skype e delle sue funzionalità che offre per chiamare i pc di tutto il mondo in modo gratuito ed effettuare chiamate computer-telefono fisso a prezzi davvero convenienti.
Skype, si sà, risulta davvero comodo per effettuare delle videochiamate con i propri amici o con le persone che amiamo senza spendere nulla.
Possiamo registrare le nostre conversazioni di Skype se vogliamo, utilizzando un software gratuito e facile da utilizzare, ma allo stesso momento funzionale e molto pratico.

iFreeRecorder è un programma gratuito che offre la possibilità di registrare le conversazioni su Skype tra noi e il nostro interlecutore, senza interferire minimamente nella nostra conversazione.
Questo speciale software è molto semplice da installare ed impostare, infatti una volta scaricato ed installato, dovremmo aprire Skype ed accettare il permesso che comparirà in alto, fatto questo già sarà possibile registrare le nostre conversazioni.

access_skype

Le impostazioni del software sono poche e già tutte impostate per funzionare correttamente, possiamo cambiare il path di destinazione dove andranno le nostre conversazioni, impostare l’avvio di iFreeRecorder all’avvio di Windows, e altre impostazioni secondarie meno importanti.
Vi mostriamo questo video che trovate in basso per dimostrarvi l’effettiva funzionalità del programma e la semplicità che offre all’utente.

iFreeRecorder è compatibile solo con i sistemi operativi Windows partendo da Windows 2000 in su, non esistono versioni di questo software compatibili con sistemi Linux e con i MAC.
Se vogliamo registrare le nostre conversazioni su Skype gratuitamente senza avere problemi durante la conversazione,  iFreeRecorder sicuramente è un ottimo software consigliato.

Scarica iFreeRecorder

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*