IE Tab: Visualizzare la finestra di internet Explorer in una tab di Firefox

IE Tab Visualizzare la finestra di internet Explorer in una tab di Firefox

Per chi fosse interessato, Firefox offre la possibilità di integrare in se stesso, tramite un componente aggiuntivo, la funzionalità per visualizzare una finestra di Intenet Explorer sotto Mozilla.
Come sappiamo, di plugin ed add-on per questo browser ne esistono davvero tanti, utili ed inutili, che ci permettono di personalizzare il nostro browser in molti differenti modi.
Il componente aggiuntivo che vi stiamo proponendo può essere di grande aiuto per tutti coloro che creano siti web e che sanno bene che le risoluzioni di visualizzazione di Firefox e Internet Explorer sono diverse.

IE Tab ci permette di inserire gratuitamente in Firefox la capacità di trasformare una pagina web aperta con Mozilla in una con tutti i requisiti di Internet Explorer.
Questo potente strumento che abbiamo a disposizione è davvero molto semplice da utilizzare ed installare, infatti per l’istallazione non dovremmo far altro che seguire la classica procedura ed al prossimo riavvio, il plugin sarà attivo.

ie tab

Per convertire una scheda in Intenet Explorer con IE Tab, basterà cliccare con il tasto destro del mouse sulla tab di Firefox da cambiare e scegliere la voce “Visualizza la pagina con IE Tab“. Fatto ciò, la pagina aperta inizialmente con Mozilla Firefox sarà adattata secondo i requisiti di Internet Explorer.

Con IE Tab è possibile notare le differenze visive che questi 2 browser possiedono e regolarci così nell’ottimizzare il sito per una corretta visualizzazione.
Questo componente aggiuntivo a nostro parere può diventare tranquillamente uno strumento di lavoro primario per tutti i webmaster grazie a questa comoda funzionalità.

Scarica IE Tab

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*