I migliori 9 finti virus per fare scherzi ai nostri amici

lista 9 migliori finti virus

“Volete fare uno scherzo ai vostri amici? Uno scherzo che non si dimenticheranno facilmente? Inviategli un finto virus e mettetegli paura!”

Se avete voglia di fare un piccolo scherzo ad un vostro amico oppure a un collega per spaventarlo potete usare i metodi immortali dei finti virus.
Ovviamente i file che vi elencheremo di seguito non sono virus reali veri e propri, ma solo dei programmini simpatici che simulano visivamente l’azione di un virus senza creare alcun danno al pc dell’utente che l’esegue.

Questo genere di scherzo sicuramente ha il suo grande effetto quando la persona che riceve il finto virus lo esegue, vedendo davanti a se effettuare una finta formattazione oppure impazzire la tastiera, o ancora meglio far sembrare impazzito il computer.
Ripeto che questo genere di applicazioni sono del tutto sicure ed esenti da virus, quindi l’esecuzione di questi tool non crea nessun danno reale, ma simula semplicemente l’azione di un virus.
Lo scopo ovviamente è adatto ad uno scherzo bello e buono con il solo scopo di divertirsi.
La cosa eccezionale di questi finti virus è che sembrano reali, quindi la persona che lo riceve penserà di aver preso un virus ed entrerà nel panico.

Di seguito la lista dei 9 migliori finti virus:

  • Data anno 2000: La persona ha problemi con la data dell’anno 2000.
  • Finto virus Deformer: Deformerà il desktop e dirà che per problemi alla scheda video sarà necessario riavviare il computer.

Buon divertimento e buon uso!

Questa lista di finti virus è stata fornita dal sito anarchia.com

7 Comments

  1. A mio parere dovresti spiegare anche come si fanno questi finti virus nel caso qualcuno se li volesse fare da se… ad esempio io ne so fare due, uno che impalla il PC e l’altro che lo spegne (riavvia, ibernizza,…)

  2. certo che sono sicuri , la cosa bella è che si possono passare alla pen drive ….. per poi usarli a scuola 😉 !!

  3. Senti, tutti e due i miei antivirus (Avira e Windows Live Defender) me li segnalano come software potenzialmente dannosi, l’ unico che sono riuscito a scaricare è stato il finto virus della formattazione!!!

  4. Concordo con masterhackerexpert a me anche anti malwarebytes me li rileva come nocivi, e non sono compatibili con windows 8.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*