HTC Trophy, Caratteristiche e Recensione

HTC-Trophy-Caratteristiche-e-Recensione

In questi giorni si stanno diffondendo molte notizie e indiscrezioni su un nuovo smartphone HTC, ancora lontano però dalla commercializzazione, stiamo parlando del nuovo HTC Trophy, apparato molto interessante dalle prime notizie, ma sicuramente non entrerà nella gamma top dell’azienda coreana. Scopriamo qualcosa in più del nuovo HTC Trophy insieme alle caratteristiche tecniche.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del HTC Trophy, il display sarà ovviamente touchscreen e capacitivo da 3 pollici circa. Il processore utilizzato nel dispositivo HTC sarà un Qualcomm, non l’ultimo e performante, ma un MSM7227 da 600 Mhz. Per quanto riguarda la memoria nel nuovo HTC Trophy sarà presente 512 Mb di Rom e 256 Mb di Ram con connessione 3G, Wi-fi, Bluetooth, GPS e una fotocamera da ben 5 megapixel. La memoria all’interno del nuovo HTC Trophy sarà espandibile grazie alla MicroSD.

L’interfaccia utente che ha caratterizzato la casa coreana, è sempre Touch FLO, ma la verà novità di questo smartphone sarà lo spessore, solo 11 millimetri. Il nuovo HTC Trophy, come detto in precedenza, non sarà un apparato di fascia alta, ma potrà essere una buona soluzione per il business, con lo scanner di biglietti da visita che rappresenta una gradita funzione per questo settore.

Il prezzo del HTC Trophy ancora non si sa, ma sicuramente non sarà elevato, l’uscita di questo smartphone è prevista per maggio.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*