Htc Tattoo: video, recensione e caratteristiche del nuovo htc android

htc-tattoo-android-video-recensione

Vi presentiamo in anteprima rispetto a tanti altri siti il nuovo Htc Tattoo. Il telefono è uno dei nuovi telefoni Htc dotati Adroid e tiene alta la bandiera dei telefoni di fascia Media.

Iniziamo subito con il dire che l’ Htc tattoo è dotato del sistema operativo Android che consentirà così anche agli utenti di fascia media di conoscere ed ammirare il nuovo sistema operativo Android.

Il telefono anche se di fascia media si contraddistingua per un processore Qualcomm MSM7225 a 528 MHz che non ha nulla da invidiare ai suoi fratello maggiori.

htc-tattoo-android

Le dimensioni del telefono sono 106 x 55.2 x 14 mm, dimensioni che forse potrebbero risultare troppo elevate per un telefono di questo tipo ma nulla di preoccupante.
Il Display dell’ htc tattoo è un 2.8″ TFT LCD ad una risoluzione di 240×320 pixel QVGA. Novità per un telefono di fascia media è la presenza sia del GPS che della bussola digitale.

La durata della batteria dell’ Htc tattoo raggiunge una buona autonomia affermandosi sulle 5 ore e 40 min in conversazione. La fotocamera è una 3.2 megapixel.

Oramai il mercato degli smarthphone android sta prendendo veramente piede ed Htc ha approfittato del momento sfornando ottimi telefoni che sfruttano android come l’ Htc tattoo.

Oltre alla recensione dell’ htc tatoo vogliamo proporvi un video di questo telefono :

Non ci resta che attendere l’uscita del nuovo Htc Tattoo ed intanto visitare il Sito Ufficiale Htc dove potete vedere tutte le foto del nuovo Htc Tattoo e le caratteristiche presentate.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*