HTC Rome, Nuovo Smartphone HTC

HTC-Rome-Nuovo-Smartphone-HTC

Htc ha presentato il nuovo smartphone, stiamo parlando del nuovo HTC Rome o Touch.B, un nuovissimo dispositivo molto atteso. HTC Rome avrà un sistema operativo proprietario, BrewMP a differenza delle prime indiscrezioni che volevano Android su questo nuovo smartphone.

Il sistema operativo BrewMP è sviluppato interamente da HTC e supporta pienamente la tecnologia adobe flash, la sua interfaccia grafica è molto simile alla classica TouchFlo che ha caratterizzato tutti gli HTC. Il nuovo HTC Rome sarà destinato ad una classe medio-bassa, forse è questa la chiave per capire meglio le intenzioni della casa coreana di adottare un sistema operativo proprietario come BrewMP che, nonostante dai primi video, risulti molto stabile e veloce, dall’altra inevitabilmente non avrà un supporto adeguato essendo un sistema proprietario.

Il design del nuovo HTC Rome (Touch.B) richiama molto la linea estetica del Touch2, per il momento le caratteristiche tecniche del nuovo HTC Rome sono sconosciute, anche il prezzo non è stato ancora ufficializzato, per il momento possiamo solo dire che vedremo il nuovo HTC Rome nel 2010, ma anche la commercializzazione del nuovo smartphone HTC resta un mistero.

Per il momento, se siamo curiosi di conoscere meglio il nuovo HTC Rome, possiamo accontentarci solo di qualche video.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*