HTC One X: caratteristiche e videorecensione del nuovo Quad Core di casa HTC.

Lo sviluppo degli smartphone non si ferma mai e i protagonisti del 2012 saranno sicuramente i Quad Core. L’attesa maggiore è sicuramente per il Samsung Galaxy S3 che ( anche se nessuna caratteristica è ancora certa) monterà sicuramente un processore Quad Core.

Quello che sappiamo di per certo è che HTC con il suo One X ha già lanciato la sfida ed è già approdata sul mercato forte del suo nuovo modello di punta. Andiamo a vedere le caratteristiche accompagnate da una videorecensione completa.

L’ HTC One X è dotato di uno schermo touchscreen Super LCD2 da 4.7 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixels. La memoria interna è di 32 GB accompagnata da 1GB di RAM.
Per il comparto multimediale l’ HTC One X è dotato di una fotocamera da 8 MP con autofocus e led flash in grado di scattare foto a 3264×2448 pixels. I video vengono naturalmente girati in Full HD a 1080p.

Ricordiamo che il telefono è anche dotato di una fotocamera frontale da 1.3 MP.

Il cuore del nuovo modello di punta del 2012 è un Nvidia Tegra 3, un processore quad core da 1,5 Ghz che permetterà al nuovo smartphone di eseguire applicazioni e giochi in 3D con velocità e prestazioni mai viste prima. Htc One X sarà dotato di Android 4.0.4 e la famosa interfaccia Sense arrivata alle versione 4.0.

Vi lasciamo alla videorecensione in modo da farvi un’idea sulle potenzialità e sulla nuova interfaccia Sense 4.0 offerta da HTC.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*