HTC Leo, E’ Ufficiale! Uscita prevista a Fine Mese

Dopo quasi un mese dalle prime voci di corridoio sul nuovo HTC Leo, ecco l’ufficializzazione di questo nuovo smatphone. Il nuovo HTC Leo, conosciuto anche come HTC HD2 era già stato trattato dal team di tecnoreview.it, le prime indiscrezioni le potete trovare qui. Da poco la casa coreana ha reso ufficiale il periodo in cui verrà commercializzato il nuovo HTC Leo.

In Europa, sembra che la prima ad avere il nuovo smartphone di HTC sia la Francia, commercializzato con l’azienda telefonica Orange France. Comunque non disperate, il periodo di uscita del nuovo HTC Leo è previsto per la fine di questo mese.

Le indiscrezioni che sono trapelate nel web sono tutte confermate: il nuovo HTC Leo avrà una fotocamera da ben 5 megapixel con autofocus, il processore Qualcomm da 1 Ghz, Bluetooth 2.1, connettività HSDPA, Windows Mobile 6.5 con una nuova interfaccia grafica TouchFLO 3D che permetterà di connettersi ai maggiori servizi internet in modo semplice e veloce.

Per quanto riguarda il lato multimediale del nuovo HTC Leo, sarà presente la radio FM e un lettore multimediale in grado di leggere e riprodurre i formati audio/video più conosciuti e utilizzati. Inoltre sarà presente anche un Jack audio da 3,5 mm.

L’uscita del nuovo HTC Leo come abbiamo detto ci sarà a fine di questo mese, il prezzo ancora non è stato dichiarato dalla casa coreana, ma ci si può aspettare tranquillamente un costo che si aggiri intorno ai 600-700 euro per un terminale di fascia alta.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*