HTC Legend: recensione e caratteristiche del nuovo Android-phone

htc-legend-review

Dopo avervi presentato la recensione dell’ HTC Desire e la recensione dell’attesissimo HTC Google Nexus One oggi vi offriamo la recensione e una descrizione delle caratteristiche dell’ HTC Legend, telefono basato su Android in uscita in Europa.

L’ HTC Legend è un full touchscreen GSM/HSDPA dotato di un display AMOLED capacitivo da 3.2″ con una risoluzione di 320 x 480 pixels. Il telefono dispone di 384 MB di RAM e 512 MB di ROM affiancate da un processore Qualcomm MSM 7227 da 600 MHz. La memoria del telelefono è espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 16 GB. Naturalmente Wi-Fi e bluetooth completano la dotazione e la connettività completa dell’ HTC Legend.

htc-legend-recensione

La fotocamera è una 5 MP con autofocus e flash LED capace di effettuare le foto ad una risoluzione di 2592 x 1944 pixels. Il punto forte di questo terminale sarà nel suo sistema operativo. Anche l’ HTC Legend sarà equipaggiato con Android OS v2.1 (Eclair). Viste le caratteristiche tecniche del telefono ci sentiamo di dire che molto probabilmente l’ HTC Legend costerà meno degli altri telelfoni HTC viste alcune caratteristiche che lo rendono inferiore ai suoi fratelli come dimensione schermo, processore e RAM.

Tuttavia se il prezzo sarà proporzionato allora questo sarà il primo Android OS v2.1 (Eclair) ad un prezzo contenuto ed il duetto HTC-Android andrà sempre più ad ampliare la sua offerta.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*