HTC HD Mini: recensione, caratteristiche e video.

HTC-HD-mini

Ultimamente stiamo presentando molti prodotti HTC specialmente per i modelli che usciranno con il nuovo sistema operativo Android. Ma non dimentichiamoci di Windows Mobile e dei telelefoni di ottima fattura che continua a sfornare l’ HTC. Quest’oggi vogliamo presentarvi la recensione dell’ HTC HD Mini, un telefono che ci riserverà sicuramente delle sorprese.

L’HTC HD Mini è un cellulare GSM/HSDPA dalle dimensioni di 103 x 57.7 x 11.7 mm per un peso complessivo di 110 g. Il display dell’ HTC HD mini è un TFT da 3.2 pollici con touchscreen capacitivo a 65.000 colori con una risoluzione di 320 x 480 pixels.

htc-hd-mini-2












Il telefono è dotato di 384 MB di RAM e 512 MB di ROM che andranno a supportare un processore Qualcomm 7227 da 600 MHz. All’uscita l’ HTC HD mini dovrebbe montare come sistema operativo Windows Mobile 6.5.3 Professional. La batteria è una Li-Ion da 1200 mAh.

l’HTC HD mini sarà dotato di una fotocamera da 5 MP con capacità di realizzare foto fino ad una risoluzione di 2592 x 1944 pixels. Il jack standard da 3.5 mm completa la dotazione multimediale di questo telefono.

Dopo le caratteristiche tecniche e la recensione dell’ HTC HD mini possiamo sicuramente fare qualche considerazione. Il telefono è sicuramente un entry level visti i modelli che abbiamo in uscita sul mercato in contemporanea all’ HTC HD mini e ci aspettiamo un prezzo contenuto viste anche caratteristiche come il display da 65.000 colori (visti i 16M di colori dei concorrenti).
Come sempre insieme alla recensione vi forniamo anche un video dell’ HTC HD mini in vista dell’uscita prevista per la fine di Aprile 2010.


1 Comment

  1. Il mio HTC HD mini si blocca con tante applicazioni, ad esempio il navigatore. Oltretutto per una caduta di pochi centimetri si è rotto il TOUCH, il display è salvo ma il vetrino esterno si è frantumato in mille pezzi. L’HTC per il solo vetrino vuole 190 €… circa il 70% del costo di acquisto… un furto. Mai più un HTC !!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*