Htc Desire HD: recensione, prezzo, caratteristiche e video.

htc-desire-hd-recensione-caratteristiche

Molti sono gli utenti che si stanno avvicinando ad android e molti sono quelli che ci inviano messaggi per chiederci informazioni su programmi, giochi ma soprattutto per i nuovi arrivati nel mondo Android, quale sia il miglior cellulare Android. Proprio per questo abbiamo aperto la nostra nuova Sezione Android e cerchiamo di recensire le migliori applicazioni e i migliori smartphone Android. Oggi è il turno di quello che diventerà oggetto di desiderio per i vecchi e nuovi utenti Android. Stiamo parlando del nuovo Htc Desire HD.

Iniziamo la nostra recensione del nuovo Htc Desire HD dicendo che questo smartphone non è nient’altro che la versione potenziata in ambito multimediale del Htc Desire. Ma vediamo la nostra carrellata di caratteristiche dell’ HTC Desire HD:

Le dimensioni del telefono sono di 123 x 68 x 11.8 mm, dimensioni molto generose ma che fanno spazio ad un display S-LCD capacitivo da 4.3 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixels. Sempre focalizzandoci sul lato multimediale la riproduzione dell’audio è affidata ad un sistema di casse Dolby Mobile. La memoria interna del telefono è di 1.5 GB e 768 MB di Ram.

htc-desire-hd-caratteristiche

Ma veniamo ad un’altra caratteristica dell’ Htc Desire HD, la fotocamera da 8 MP capace di scattare foto fino ad una risoluzione di 3264×2448 e dotata di flash dual led. La fotocamera dell’ Htc Desire HD è in grando inoltre di registrare video in HD a 720p.

Le caratteristiche del processore sono le stesse dell’ Htc Desire, quindi un processore Qualcomm Snapdragon QSD8255 da 1 GHz. Il Desire HD monterà già dall’uscita Android 2.2 Froyo.
La data di uscita dell’ Htc Desire HD sembra essere vicina visto che dovrebbe uscire l’ultima settimana di ottobre mentre il prezzo sarà di 599 €.

Tirando le somme e dopo aver visto le caratteristiche dell’ Htc desire HD con la nostra recensione possiamo dire che questo telefono rappresenta veramente un must per chi vuole avere tra le mani il miglior cellulare Android.

Oltre alla recensione e alla descrizione delle caratteristiche tecniche vi proponiamo un video dell’ Htc Desire HD così da rendersi conto del magnifico schermo e delle dimensioni di questo nuovo smartphone Android.


7 Comments

  1. Quindi dite che questo HTC è il migliore smartphone per Android? Perché negli ultimi tempi stavo cercando un buon cellulare con Android, ma appunto mi chiedevo qual è il migliore telefono con Android, cioè il migliore smartphone con installato Android.

  2. Questo telefono darà del filo da torcere a tutti isuoi concorrenti. Allo stesso livello , sempre parlando di Android, abbiamo già ora disponibile il Samsung i9000 Galaxy S con il quale si potrebbe fare ora un bel Htc Desire HD vs Samsung i9000 Galaxy S. A livello multimediale i telefoni sono allo stesso livello anche se nel Galaxy S manca il flash, invece presente nel Desire HD. Inoltre il Samsung i9000 Galaxy S è molto personalizzato da Samsung facendolo sembrare quasi un iPhone e a molti questo potrebbe non piacere. Quindi meglio Samsung Galaxy S o Htc Desire HD? In attesa dell’uscita e anche dei vostri pareri rimaniamo con un punto in più per il Desire Hd.

  3. Salve a tutti. Secondo voi, qual’è il miglior terminale dal punto di vista GPS con relativa gestione personalizzata delle mappe (esempio per trekking) ?

  4. Ciao Luigi. Dipende tutto da quanto vuoi spendere … la chiave è lì 😉 Se ti vuoi avvicinare al mondo Android allora molti telefoni anche non appena usciti ma Android hanno molti programmi per la gestione di mappe tramite GPS. Facci sapere 😉

  5. A mio avviso, l’HTC Desire HD è il miglior smartphone mai prodotto dall’HTC. Manca solo una tastiera fisica; per questo motivo molto probabilmente acquisterò il Desire Z, anche se ha lo schermo più piccolo ed il processore leggermente meno potente. :-)

  6. @ Oswaldo

    Certo che sì. Molti sono i programmi per android per leggere gli ebook e sicuramente l’htc desire hd con il suo schermo da 4.3″ rende la lettura molto più facile e chiara.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*