HTC Desire: caratteristiche, video e recensione.

Htc-Desire-recensione

Eccoci di nuovo a parlare di Android e di questo, a nostro avviso, innovativo e funzionale sistema operativo per dispositivi mobili. Dopo l’uscita dei primi modelli basati su Android 1.5 e 1.6 stiamo assitendo ad una conquista del mercato dei dispositivi mobili da parte di questo sistema operativo. Dopo l’uscita del nuovo HTC Google Nexus One HTC non si è di certo fermata e sta investendo parecchio proprio sui dispositivi basati su Android.

Quella che vogliamo presentarvi è una recensione con le caratteristiche dell’HTC Desire, cellulare molto atteso dagli utenti Android.

Htc-Desire-caratteristiche

L’HTC Desire sarà dotato di un display AMOLED da 3.7 pollici con una risoluzione di 480 x 800 px da 16M di colori e touchscreen capacitivo.
Dalle indiscrezioni sembra che l’HTC Desire sarà dotato anche del tanto atteso multitouch, mancanza dell’HTC Google Nexus One e motivo di tanto vanto da parte dei possessori dell’ iPhone.
Il peso dell’ HTC Desire è di appena 135 g, peso giusto per un telefono di queste dimensioni e con le funzionalità che andremo a descrivere. Accelerometro e sensore di prossimità completano la dotazione di questo smarthphone.

Continuando con le caratteristiche tecniche il telefono dispone di 576 MB di RAM e 512 MB di ROM. Questo accompagnato dall’ottimo processore Qualcomm Snapdragon QSD8250 da 1 GHz, il processore per eccellenza per un telefono di fascia alta come sarà questo HTC Desire. Il telefono dovrebbe uscire con il sistema operativo Android 2.1 Eclair installato, l’ultima versione “gioiellino” di Android.

Per la data di uscita dell’ HTC Desire dovremmo aspettare il secondo trimestre 2010 ma siamo sicuri che non deluderà le aspettative dei tanti fan di Android.
Oltre alla recensione dell’ HTC Desire vi forniamo anche un video così da rendervi ancora più chiare le idee su questo nuovissimo terminale.


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*