HTC Bravo, Caratteristiche e Recensione

HTC-Bravo-Caratteristiche-e-Recensione

Un bel dispositivo molto atteso in questo nuovo anno è il nuovo HTC Bravo, smartphone davvero potente capace di offrire prestazioni eccellenti. L’uscita del nuovo HTC Bravo ancora non è stata ufficializzata, alcune voci parlano di aprile 2010 come possibile data di commercializzazione in Europa del nuovo dispositivo HTC, inoltre anche il nome potrebbe cambiare in HTC Passion, ma andiamo a scoprire tutte le caratteristiche del nuovo HTC Bravo.

Per prima cosa parliamo del sistema operativo di HTC Bravo, che avrà Android. Questo smartphone sarà capace di registrare video fino a 720p in HD, nell’era dell’alta definizione non poteva mancare questa funzione in un dispositivo di fascia alta.

Il nuovo HTC Bravo avrà uno schermo full-touch capacitivo di tipo AMOLED con una risoluzione di 800×400 pixel. La fotocamera sarà di ben 5 megapixel con autofocus integrato. Questo tipo di schermo touchscreen non è mai stato utilizzato dalla casa taiwanese, ma nel 2010 si prevede una rivoluzione in questo ambito con l’uscita di altri modelli.

La connettività di HTC Bravo sarà HSDPA, il processore adottato sarà un Qualcomm da ben 1 Ghz con 1 Gb di Rom e 256 Mb di Ram. La memoria potrà essere ampliata grazie a MicroSD fino a 16 Gb, inoltre HTC Bravo avrà anche Gps e A-Gps incorporato. Le caratteristiche tecniche di HTC Bravo continuano con bluetooth 2.1 e connettività senza fili wireless.

Per quanto riguarda applicazioni installati nel nuovo HTC Bravo, sarà presente una bussola digitale e applicazioni per interagire con i social network più usati come Facebook, Twitter,ecc. L’interfaccia utente del nuovo HTC Bravo sarà la famosa “Sense”, progettata proprio dalla casa taiwanese per favorire e facilitare le maggiori operazioni su tali dispositivi.

Ovviamente il prezzo del nuovo HTC Bravo ancora non è stata dichiarato e per la data di uscita di questo smartphone ancora non si hanno informazioni ufficiali, sicuramente nel primo trimestre di questo nuovo anno si avranno altre notizie di questo dispositivo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*